Pulici sull'ipotesi Immobile-Dortmund: "Difficile essere bandiere oggi"

A commento del possibile trasferimento di Ciro Immobile al Borussia Dortmund, Paolino Pulici, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha affermato: "C'è poco da dire. Le società decidono, le bandiere non esistono più e forse sono persino scomode. Bisognerebbe avere il carattere forte per dire di no a certe offerte. La rabbia di Cairo? Il Torino detiene metà del cartellino e a riguardo avrà detto la sua. Se Immobile si è impegnato con i granata il club potrebbe benissimo rifiutare.
Una volta per essere da Toro, o in generale di una certa appartenenza, dovevi restare 4-5 anni. Adesso fermarsi un anno è persino un'esagerazione".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com