Pescara, il patròn Sebastiani: "Pasquato resta con noi, niente Vicenza a gennaio"

Al Toro nella seconda parte del 2011/12, la 25enne mezzapunta Cristian Pasquato sembra destinato a restare al Pescara fino alla fine della stagione in corso. Ne parla ai microfoni di TuttoMercatoWeb Daniele Sebastiani, patròn biancoceleste: Cristian Pasquato: "Niente Vicenza, Pasquato non va via. È un giocatore importante. Abbiamo una rosa importante, magari qualcuno che viene impiegato di meno potrebbe chiedere di essere ceduto. Ma siamo convinti che tutti i giocatori ci torneranno utili.
Lo dimostreranno. Pasquato troverà il suo spazio. E dimostrerà che in B c'è solo di passaggio". L'ex-granata è ancora di proprietà della Juventus, con contratto valido fino al giugno 2017.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com