Perugia, si rivede in campo Parigini

Sembra essere finita la brutta avventura per Vittorio Parigini. L'attaccante ventenne, in prestito dal Torino, fermo da tre mesi per un brutto infortunio, è tornato ad allenarsi in campo con i compagni. Il giocatore sta cercando di tornare in campo prima possibile per aiutare i compagni a conquistare, perchè no, un posto per i playoff, che dista sei lunghezze dalla terza in classifica. Ancora fastidio alla caviglia invece per Rolando Bianchi.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com