Perugia, Gustafson: "Voglio dimostrare di essere un buon giocatore"

Il neo centrocampista del Perugia Samuel Gustafson ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club: “Questa è una squadra con giocatori di qualità, che gioca a calcio e io voglio dimostrare di essere un buon giocatore e dare il mio contributo. Sono una mezzala a cui piace andare avanti, fare gol e assist per i compagni, mi piace avere la palla fra i piedi, ma sto lavorando anche per migliorare nella fase di non possesso”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com