Per Abate resta forte la pista Zenit: ipotesi scambio con Criscito

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Filippo Inzaghi, nuovo allenatore del Milan, sarebbe determinato a riportare Domenico Criscito, jolly difensivo ex-Juventus e Genoa, nel campionato italiano; a tal proposito il Campione del Mondo 2006 sarebbe disposto a offrire il cartellino di Ignazio Abate allo Zenit San Pietroburgo come contropartita. Coetanei e valutati intorno alla stessa cifra, i due potrebbero scambiarsi la casacca, dato anche l'interesse del club russo nei confronti dell'ex-Toro, risalente però soprattutto all'epoca di Luciano Spalletti alla guida, ora in mano ad André Villas-Boas.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com