Parisi condannato a due anni di squalifica

E' andata peggio ad alcuni ex granata riguardo alle sentenze sul calcioscommesse. Mentre Salvatore Masiello e Vives sono stati prosciolti, Pellicori ha preso tre anni di squalifica (e per causa sua il Toro parte con meno uno in classifica), a Ferdinando Coppola sono stati comminati sei mesi e viene da dire così si riprende meglio dal brutto infortunio, mentre Parisi ha preso due anni e Guberti tre. Per il difensore palermitano, 35 anni, può dirsi chiusa la sua carriera da calciatore, per lui era pronto un rinnovo annuale con il Toro, ora ovviamente non se ne farà più nulla.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com