Paleari o Israel con il Como? Sorrentino sa su chi puntare: "Sta molto bene"
Marco Baroni non ha ancora scelto, o almeno non ha ancora comunicato pubblicamente chi giocherà titolare lunedì 24 novembre contro il Como. Ma Stefano Sorrentino, che di portieri in generale e di Toro in particolare, s'intende molto sa già come andrà a finire. "Sono dell'idea che ci devono essere delle gerarchie, quando ero tra i pali volevo giocare pure le amichevoli. Ma è vero che quando hai la possibilità di poter scegliere, è giusto premiare chi sta meglio.
E in questo momento Alberto sta molto bene. Baroni ha fatto molto bene, tra l'altro mi piace tantissimo come persona. Mi pare una mosca bianca nel calcio per il suo modo di essere e per la sua umanità", ha detto in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com