Novara, Mondonico: "La salvezza sarà una missione difficile"

Dopo la sconfitta di giovedì sera contro il Chievo, il Novara di Emiliano Mondonico prende fiato per una settimana guadagnando un punto a discapito del Cagliari. Ai microfoni della Rai, ecco le parole dell'ex tecnico granata: "I ragazzi oggi hanno disputato una gara straordinaria, e siamo riusciti a far capire che ci siamo anche noi. La salvezza? Una missione difficilissima, non saremmo qui a parlare in questi termini oggi. Di volta in volta dovremo correre in base a quella che sarà la quart'ultima, ma certamente ci crediamo. Oggi i nostri tifosi si sono comportati benissimo: noi vogliamo rispondere mettendoci l'anima, perché gli ultrà non ti chiedono di vincere, ti chiedono di uscire dal campo avendo dato tutto".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com