Napoli, Mazzarri si sente migliorato: "Con l'esperienza uno o si rincoglionisce o si migliora"

Nella conferenza stampa odierna, prima di Juventus-Napoli, il tecnico dei partenopei, ex del Torino, ha parlato di come è cambiato con lo scorrere del tempo.
"Mi avete conosciuto tanti anni fa e forse nel frattempo sono migliorato. Con l'esperienza uno o si rincoglionisce o si migliora, ma se sei appassionato e poi lo studi in continuazione sai che il calcio sta cambiando... Penso che siamo sulla strada giusta, ma devo aspettare le verifiche. Ora c'è la Juventus, vediamo. Sono convinto si possa fare bene, i ragazzi mi stanno seguendo e bisogna avere un pizzico di fortuna, che riacquistino morale e giochino come sanno".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com