Moreno Longo torna in pista, in serata la firma con lo Spezia

Non confermato lo scorso anno alla guida del Bari, con risultati tutto sommato positivi (si sta vedendo quest'anno, senza di lui, la bontà del suo precedente lavoro, quartultimo posto in campionato con una partita giocata in più), per Moreno Longo si prospetta una nuova avventura, questa volta con lo Spezia, altra formazione in situazione disperata, che sotto la guida di Luca D'Angelo ha conquistato solamente tre punti in sette partite, con in ultimo la sconfitta contro il Palermo in casa. In serata l'ufficializzazione dell'esonero di D'Angelo e la firma di Longo, il quale non avrà, nuovamente, un compito semplice.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com