Mondonico: "Il Torino è immagine e somiglianza di Mihajlovic. E' un allenatore pazzesco con uno sguardo che mette paura"

28.11.2016 13:17 di  Luca Ghiano   vedi letture
Mondonico: "Il Torino è immagine e somiglianza di Mihajlovic. E' un allenatore pazzesco con uno sguardo che mette paura"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Emiliano Mondonico è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport 24 soffermandosi anche sulla stagione del Torino. Queste le sue parole: "Questo Torino ricorda il mio con il suo tremendismo granata nato già ai tempi di Radice. Questo Torino ha un allenatore pazzesco. Un allenatore che già prima dell'inizio del campionato dice che lotteranno per l' Europa è incredibile. Nessun allenatore prima dell'inizio di un campionato si apre così tanto anche perchè arrivare in Europa non è così facile anzi bisogna tirare fuori tutto quello che i giocatori hanno e a volte non basta. Mihajlovic si è avvicinato parecchio al popolo granata e si è inserito nel contesto granata. L'anno scorso invece non è riuscito ad inserirsi al Milan. Il Toro di Mihajlovic è a sua immagine e somiglianza ed è andato a ruota libera per farlo capire a tutti. Simiglianze con me? E' diretto e dice cosa pensa. La grossa diversità che Sinisa ti attacca all'attaccapanni io non potevo farlo perchè avevo gente grossa e magari facevo fatica ad attaccarli, non è mai successo. Mihajlovic quando ti guarda con quegli occhi fa paura, se io fossi un suo giocatore non prenderei le parole che dice con leggerezza perchè avrei paura che mi mettesse le mani addosso".