Milan, Abbiati: "Mi piacerebbe incontrare l'Atletico Madrid"

Christian Abbiati, portiere del Milan, ai microfoni di Sky Sport ha parlato del danese Poulsen parlando poi della gara che ha regalato la qualificazione agli ottavi di Champions League ai rossoneri: "Conosciamo tutti Poulsen e il modo in cui gioca e noi dovevamo fare maggiore attenzione. - continua Abbiati - Concedere un uomo in meno a una squadra come l'Ajax è un problema, ma abbiamo fatto un'ottima prestazione da parte di tutta la squadra e alla fine abbiamo conquistato il passaggio agli ottavi. Prossimo avversario? Atletico Madrid, club in cui ho giocato e mi piacerebbe tornare lì. In generale però non credo che ci sia un avversario facile".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com