Mihajlovic: "Senza tifosi è uno schifo, senza pubblico meglio non giocare"

Alla vigilia del match contro il Lecce, decisivo per la salvezza dei leccesi (e anche per il Toro), Sinisa Mihajlovic ancora una volta non è banale: "Perché ho detto che spero il campionato finisca presto? Non l'ho detto perché è difficile dare stimoli, semplicemente perché giocare senza pubblico e' uno 'schifo'. Non è una questione di motivazioni. Speriamo che da settembre tornino i tifosi allo stadio. È una cosa molto importante. Se mi chiedessero se il prossimo anno preferirei giocare senza pubblico o non giocare, sceglierei la seconda opzione. Manca l'atmosfera partita".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com