Masi: "Izzo? Deve ancora dare il meglio di sè"

26.06.2019 18:44 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Masi: "Izzo? Deve ancora dare il meglio di sè"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Marco Masi è stato uno dei giovani più promettenti della Primavera granata del passato, quello che aveva qualità molto interessanti, anche se la sua carriera in seguito non è stata all'altezza delle aspettative, nonostante sia stato anche al Napoli e al Genoa. Oggi è tornato a far parlare di sè perchè la squadra che allena, la Pianese, che si trova a Piancastagnaio, alle pendici del Monte Amiata, in Maremma, è stata promossa in serie C.

TMW ha parlato con il tecnico toscano, nativo di Pisa, classe '58, a margine del premio Briglia d'oro a Siena. 

Come ex del Napoli ha commentato il possibile arrivo di James: "E' di di un livello elevatissimo e potrà aggiungere valore ad un organico importante guidato da un tecnico tra i più vincenti del nostro calcio. Koulibaly? E' tra i migliori al mondo. Krol era per noi un monumento. Adesso lo è certamente Koulibaly".

Non poteva mancare una battuta anche sul Torino: "Fa parte della mia infanzia, sono cresciuto in granata. E' reduce da un bel campionato. Fare di più a volte dipende anche dagli episodi".

Su Belotti ha aggiunto: "Incarna davvero lo spirito del Toro, è un combattente e non si risparmia mai"

Infine un plauso anche a Izzo: "Un protagonista importante del Toro, a mio parere deve ancora dare il meglio di sè, si sta evolvendo in modo importante" .