Marco Capuano verso il rinnovo col Frosinone. Vicino l'annuncio

Per il Frosinone, squadra in tempi recenti allenata da due ex-granata D.O.C. come Roberto Stellone e Moreno Longo, che ritenterà l'assalto al ritorno in Serie A, è tempo di rinnovi. Insieme al portiere Francesco Bardi, evidenzia TuttoB.com dalle indiscrezioni riportate da Nicolò Schira, dovrebbe a breve toccare a Marco Capuano.
Ventinove anni da compiere il prossimo 14 ottobre, il difensore centrale mancino, canarino dall'agosto del 2018, sarebbe pronto a siglare un nuovo accordo col club ciociaro, valido fino al giugno 2023. Capuano è passato dalla Primavera del Toro nella stagione 2008/09.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com