Lucca è del Napoli, visite mediche per lui

Lorenzo Lucca è ad un passo dal Napoli. L'attaccante torinese è arrivato a Villa Stuart, a Roma, per sostenere le visite mediche col Napoli e poi firmare il suo nuovo contratto. Il giocatore si aggregherà ai nuovi compagni nella prima parte del ritiro a Dimaro, in Trentino.
Il classe 2000 è stato intercettato da TMW all'aeroporto di Linate prima della partenza, ha anche salutato i suoi nuovi tifosi senza però rilasciare dichiarazioni.
L'operazione si è chiusa sulla base di un prestito da 9 milioni di euro a cui aggiungere un obbligo di riscatto fissato a 26 milioni al termine della prossima stagione.
L'operazione complessiva sarà di 35 milioni di euro.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com