Lentini: "Questa sosta positiva per il Toro. E' come ricominciare da principio"

20.03.2020 15:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Lentini: "Questa sosta positiva per il Toro. E' come ricominciare da principio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluigi Lentini ha rilasciato una lunga intervista al Tuttosport e ha visto un barlume di speranza nella situazione del Coronavirus che potrebbe aiutare il Torino. La lunga pausa potrebbe essere salutare alla squadra granata, oltre che al popolo italiano.

"In questo momento conta soltanto la salute, però la saggia decisione di rimandare gli Europei potrà consentire la ripresa. Dipende tutto da quando si tornerà alla normalità. La mia sensazione è che sarà ancora lunga. I tempi per chiudere la stagione sportiva potranno esserci, ma penso sarà inevitabile giocare in estate e prevedere un periodo di ferie in autunno", ha detto l'ultimo ragazzo prodigio uscito dal Filadelfia.

Sul Toro di Longo ha poi commentato: "Di positivo il Coronavirus ha portato ben poco, eccezion fatta per l’opportunità che ha regalato a Longo e ai suoi giocatori. Quando e se si ricomincerà, i granata avranno ormai distolto l’attenzione dall’imbuto nel quale si erano infilati. Si ripartirà da zero, proprio come capita a inizio campionato".