Lazio-Torino vista da Eraldo Pecci: "Filosofie diverse ma stessa mentalità"

Eraldo Pecci presenta così Lazio-Torino nel Match Program della partita: "Due squadre con filosofie diverse, anche se poi, come ci ha dimostrato la Champions League sono sempre i calciatori a fare la differenza. Hanno entrambe una mentalità aggressiva e vivono un progresso continuo per due motivi: i biancocelesti si sono rialzati con quello che è la loro forza da anni, ovvero il centrocampo e Immobile. Il Torino invece si è rinforzato molto rispetto al passato e questo ha aiutato il lavoro di Juric.
I granata giocano a tutto campo, segnano magari poco ma è difficile fargli gol. Sarà intrigante anche il duello Bremer-Immobile: Ciro è la solita macchina da gol, mentre il brasiliano attualmente è uno dei difensori più forti del campionato".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com