L'ex-ds granata Salvatori verso il Trapani

Saltato l'approdo di Paolo Cristallini, il Trapani sembra essere pronto a puntare su un altro ex-dirigente granata. Starebbe infatti trattando al momento con il club siciliano il 61enne Fabrizio Salvatori, che fu direttore sportivo del primissimo Toro di Urbano Cairo (2005/06). Salvatori, che nella propria carriera dirigenziale ha accumulato esperienze importanti anche nei quadri di Palermo, Napoli, Ascoli, Bologna e Perugia, potrebbe siglare un accordo con la società cadetta insieme ad Alessandro Calori, pronto a prendere il posto dell'esonerato Serse Cosmi, a lungo suo allenatore nei ranghi dello stesso Perugia.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com