Italia, Ventura: "Belotti e Immobile giocheranno in una delle due gare"

04.10.2016 19:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Italia, Ventura: "Belotti e Immobile giocheranno in una delle due gare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il ct della Nazionale italiana Giampiero Ventura ha parlato oggi in conferenza stampa a Coverciano, dove si trova in ritiro con gli Azzurri, in vista della partita di qualificazione ai prossimi Mondiali con la Spagna, partita che si giocherà a Torino, allo Juventus Stadium.

Sul match con le Furie Rosse Ventura non sembra preoccupato: "E' un appuntamento importante ma non decisivo. Affronteremo la squadra più forte del girone. L'ultima gara al girone di qualificazione l'hanno persa 23 anni fa. E' una squadra che è cambiata come modo di stare in campo e come approccio al match. E' un'altra Spagna rispetto al passato".

L'unico granata convocato è stato Andrea Belotti, che dovrebbe giocare con l'ex compagno di squadra Ciro Immobile: "Possono giocare insieme perchè lo hanno già fatto, giocheranno sicuramente in una delle due gare", ha continuato il ct azzurro.

Riguardo ad un suo pupillo, ha aggiunto: "Darmian è venuto per una difesa a tre. La gara con la Spagna agli Europei fa poco testo, è cambiato il tecnico, che stimo. Ha dato adrenalina e convinzione. Prima la Spagna era spenta, ora è convinta dei suoi mezzi. In Nazionale conterà il risultato, sempre".