Ipotesi prestito invernale per Maksimovic

Pressoché ignorato da Maurizio Sarri quest'anno, e assente dall'elenco dei convocati in vista della gara di domani, il 26enne difensore centrale ex-Toro Nikola Maksimovic potrebbe sì lasciare il Napoli a gennaio, ma soltanto con la formula del prestito secco. Il club partenopeo non sembra infatti disposto a svenderlo, considerati quei 25 milioni di euro investiti sul suo cartellino circa un anno e mezzo fa, cifra che, di fronte a una cessione a titolo definitivo, al momento non verrebbe recuperata nemmeno a metà. Cercato in passato da numerosi club, tra cui Arsenal, Milan, Roma, Fiorentina, Porto, e Villarreal, il nazionale serbo è ancora legato al Napoli fino al giugno 2021.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com