Ipotesi di scambio per Murru. Nell'affare anche un ex-obiettivo granata

Rientrato alla Samp la scorsa estate, dopo una ben poco fruttuosa annata un prestito, il ventisettenne terzino sinistro Nicola Murru è a dir poco lontano dalle priorità del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa. A tal proposito, il club ligure lo sacrificherebbe in uno scambio, insieme al rincalzo d'attacco Ernesto Torregrossa, ove entrambi fossero disposti a scendere di categoria, e vestire la casacca del Parma di Gigi Buffon.
L'ex-Toro sarebbe dunque metà della contropartita per arrivare alla mezzapunta romena Dennis Man, oltre che a Luigi Sepe, ex-obiettivo granata. La Samp è infatti in cerca di nuovo "dodici" alle spalle di Emil Audero, con Wladimiro Falcone a sua volta in uscita.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com