Il derby dell'ex, Mondonico vede un protagonista inaspettato, El Kaddouri

21.02.2014 17:18 di Marina Beccuti   vedi letture
Il derby dell'ex, Mondonico vede un protagonista inaspettato, El Kaddouri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Emiliano Mondonico, cuore viola e granata, ovviamente sente molto il derby, quello in cui qualche volta sarebbe bello che a vincere fossero gli indiani e non gli yankee. A TMW l'ex mister granata ha detto la sua sulla stracittadina di domenica: ":"Inutile dire che sarà una gara del tutto particolare. Nel derby non ci sono favoriti, questa è la vera differenza dalle altre gare".

Sullo stato di forma delle due squadre il Mondo ha aggiunto: ""È la partita giusta al momento giusto. Stanno entrambe molto bene, la Juventus lo ha dimostrato ieri sera, il Toro sta girando alla grande già da diverse settimane. Una vittoria bianconera spianerebbe ulteriormente la strada per lo scudetto, una vittoria granata permetterebbe di continuare a sognare un posto in Europa. Niente di meglio, insomma...".

I bianconeri indubbiamente sono fortissimi, però: "Guardando il lato tecnico è impossibile non vedere la Juventus favorita, ma il Toro ha tanta rabbia e dal punto di vista agonistico i granata hanno sicuramente qualcosa in più".

Mondonico alla fine si lancia in un pronostico ardito, con un protagonista inaspettato: "Dico 2-1 per il Torino. Tutti si aspettano l'exploit di Immobile e Cerci, ma secondo me alla fine sarà decisivo El Kaddouri, è in un grande momento di forma e non avrà gli occhi di tutta la difesa puntati addosso".