Graziani: "Non si capisce la metamorfosi del Toro contro la Lazio"

15.01.2015 20:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Graziani: "Non si capisce la metamorfosi del Toro contro la Lazio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di tv

Ciccio Graziani, presente al Pitti di Firenze, è stato intervistato da TMW sulla sconfitta di ieri sera sulla Lazio.

L'ex bomber granata non si capacita di come sia cambiata la squadra rispetto a sabato sera contro il Milan: "La squadra ha fatto una metamorfosi incredibile, nel vederla giocare contro il Milan, anche se poi ha avuto il vantaggio del secondo tempo con un uomo in più, e poi vederla giocare ieri sera, viene da chiedersi se i giocatori siani i cugini di quelli che c'erano prima. Sono parenti lontani di quei giocatori di qualche giorno fa. Non si capiscono queste metamorfosi, pensavo che potesse fare meglio il Toro, così non si va da nessuna parte, non si raggiunge nessun traguardo".

Graziani ha poi voluto sottolineare: "Pensavo che la Coppa Italia potesse essere un obiettivo importante per il Torino, invece così non è stato. Ventura si lamenterà pure, ma la squadra la gestisce lui e deve capire perché succedono certe cose".

Ora si spera nell'aiuto del neo acquisto Maxi Lopez: "L'avrei preso, perché quelli che ci sono praticamente non ci sono, tranne Quagliarella che mi sembra integrato un pochino meglio, ma Amauri sembra un ex giocatore, Larrondo non so che tipo di apporto possa dare, Barreto è quasi sempre infortunato. Al Toro un'altra punta serviva. Maxi Lopez lasciamolo ambientare, facciamolo giocare e poi vediamo se è il partner ideale per Quagliarella e se è un giocatore che al Toro può dare qualcosa di importante".