Gillet: "Coronavirus? Una catastrofe economica nel calcio"

L'ex portiere granata, il belga Jean-François Gillet, che gioca nello Standard Liegi, ha parlato a Sky dell'emergenza Coronavirus nel suo paese.
"Ci sono ancora abbastanza posti negli ospedali per le cure, però non abbiamo ancora raggiunto il picco e per una popolazione di 10 milioni ci sono già stati tanti morti. Per il calcio è una catastrofe a livello economico, i club fanno fatica ad andare avanti".
Proseguendo Gillet ha aggiunto: "Ci chiedono di andare in cassa integrazione, non hanno più entrate e in Belgio i playoff sarebbero fondamentali. Ma adesso la salute è la cosa più importante non il calcio, dobbiamo vincere la battaglia contro questo virus e poi quando sarà tutto finito penseremo a riprendere".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com