Giampaolo, niente Polonia. La scelta della Federcalcio è ufficiale

Attesa finita per tutti quelli che pensavano di vedere Marco Giampaolo sulla panchina della Polonia. Pochi minuti fa infatti la Federcalcio locale ha annunciato che il nuovo ct della nazionale è Paulo Sousa, visto come tecnico in Italia con la Fiorentina. "Sono convinto che il nuovo allenatore della nazionale polacca, grazie alla sua classe di allenatore, esperienza e conoscenza internazionale, darà alla nostra squadra nazionale un nuovo impulso. Conto su di lui! Tutti, la federazione, i calciatori e tutta la nostra famiglia calcistica, sono a sua disposizione. Buona fortuna Paolo!" ha detto il presidente della Federcalcio, Zi bì Boniek.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com