Finisce l'avventura di Avelar al Corinthians

L'ex di Torino e Cagliari, Danilo Avelar, ha lasciato il Corinthians dopo tre stagioni. A 32 anni il terzino brasiliano è passato all'America Mineiro fino al 31 dicembre 2022. Il giocatore in Italia ha collezionato 80 partite in 5 stagioni in Serie A, segnando 4 reti (tutte con la maglia rossoblù, nel 2014/15).
Avelar era fuori rosa dallo scorso giugno nella squadra paulista, questo a causa di una sua frase razzista pronunciata nei confronti di un avversario, per giunta di un gioco online. Alla fine il Corinthians non l'ha licenziato, ma non l'ha fatto più giocare.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com