Finale Campionato Primavera 1, Coppitelli si gioca il suo prestigio
Ci sarà un ex granata di lungo corso a giocarsi questa sera la finale del Campionato Primavera 1, Federico Coppitelli che sfiderà la Fiorentina di Alberto Aquilani, che ha battuto il Torino di Giuseppe Scurto. Se passava il Toro in finale (tra l'altro privato di un rigore nella semifinale contro i gigliati, ndr), sarebbe stata una sfida aperta contro l'ex tecnico della Primavera granata, con cui ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa, sempre Primavera.
L'ex tecnico granata ha detto alla vigilia di questa finale: "Sappiamo che sarà una sfida complicata ma al contempo conosciamo i nostri punti di forza e proveremo a sfruttarli nella maniera migliore possibile".
"I miei ragazzi stanno bene. Ci riflettevo ieri durante la seduta di allenamento, non ho mai visto una squadra con il piacere di stare così bene insieme e nel vivere questi momenti con tanto entusiasmo e a volte, come ho detto in altre occasione, ho fatto fatica a portarli fuori dal campo. Sono giovani a cui piace lavorare e sono riusciti a mixare spirito di gruppo e grande etica del lavoro in maniera perfetta e quindi oggi faremo un ultimo allenamento e sicuramente vedrò una formazione al massimo delle sue potenzialità”.