Fiamozzi in uscita dal Genoa, c'è una pretendente di A

Impiegato col contagocce al Genoa da Ivan Juric (121 minuti "spalmati" su quattro presenze in campionato), il 23enne laterale difensivo Riccardo Fiamozzi, il cui cartellino fu detenuto dal Toro in comproprietà tra l'estate 2012 e quella del 2014 (senza però che il giocatore si unisse effettivamente alla rosa), potrebbe già lasciare i colori rossoblù a gennaio. Sotto contratto con il club ligure fino al giugno 2019, a tal proposito, il classe '93 sarebbe stato messo nel mirino dal Pescara, stando alle ultime indiscrezioni circolate.
L'atleta di scuola Milan, finora messosi in evidenza soprattutto con la maglia del Varese, in Serie B, ha peraltro già vestito la casacca degli abruzzesi, durante la prima metà della passata stagione.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com