Esonerato e poi richiamato? Mandorlini attende news dal Cluj

Si sono lasciati lo scorso 24 gennaio, quando l'ex giocatore granata Andrea Mandorlini fu esonerato dal club rumeno del Cluj, quando aveva raggiunto numeri non proprio deficitari con 11 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte in 27 partite.
Al suo posto arrivò Adrian Mutu, ma la situazione non è migliorata molto, in quanto, dopo essere arrivato terzo in campionato, nella regular season, ora ha perso per due giornate consecutive, quindi è a rischio esonero. In queste ore sono in corso delle valutazioni sul futuro della squadra rumena e si sta pensando addirittura ad un ritorno, che pare assai probabile, dello stesso Mandorlini.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com