Dzemaili, tutta la gioia del primo gol in serie A

Il primo gol di Parma-Palermo 3-1 porta la firma di Blerim Dzemaili, alla prima rete con la maglia del Parma e prima assoluta in Serie A: "Anche se non abbiamo giocato come contro Inter e Udinese - dice Dzemaili - siamo stati bravi a portare a casa i tre punti. Abbiamo comunque disputato una buona gara, contro una squadra come il Palermo in un ottimo momento di forma. Siamo stati bravi, dopo l'1-0, a chiudere e ripartire".
Felicità assoluta sulla sua prima rete in Serie A: "Sono molto contento: non so bene come l'ho colpita, ma sono veramente felice. E dire che ad un certo punto ho sfiorato la doppietta, ma forse sarebbe stato troppo... Dopo questo gol, spero che ne arrivino tanti altri...".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com