Diop segna ma non pensa al futuro: "Vedremo"

14.04.2015 19:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Matera Club
Diop segna ma non pensa al futuro: "Vedremo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'ex attaccante granata, oggi al Matera, Abou Diop, sta diventando un idolo per i suoi tifosi, grazie anche ai suoi gol, come quello segnato contro il Martina che ha permesso alla sua squadra di vincere.

"Per me è stato bello, una bellissima sensazione. Sono entrato e ho cercato di dare il massimo fino alla fine. Soprattutto per gli attaccanti, che quando subentrano devono cercare di fare gol. Sono contento, è stato bello. Siamo sempre concentrati e pronti a sfruttare ogni occasione".

Il centravanti senegalese, classe '93, ha poi voluto sottolineare: "Anche quando ho giocato nella Primavera del Torino ho sempre segnato delle reti alla fine. A Matera sto bene. Questa è una città nella quale si può crescere tranquillamente. I tifosi non ti mettono pressione, aiutano sempre la squadra".

Riguardo al suo futuro al momento preferisce non pensarci: "L'importante sono queste quattro partite che sono quattro finali per noi. Dobbiamo mettere il duecento per cento per poter ottenere il massimo. Poi, il futuro sarà da vedere".