Dembelè a Mantova: "Modesto in allenamento mi ricorda Juric"
Ali Dembelé è pronto per cominciare la sua nuova avventura in Serie B e, intervistato da MantovaUno, spiega cosa si aspetta: “Questa è la piazza giusta per la mia crescita. Gli altri giocatiri mi hanno accolto bene, così come il direttore Rinaudo e il tecnico Modesto. Sono stati loro a convincermi a scegliere Mantova, mi hanno dato fiducia. Il primo allenamento con Modesto mi ha ricordato quelli al Filadelfia con Juric, quando ero aggregato dalla Primavera. Hanno un modo simile di allenare e di parlare ai giocatori. Io sono pronto a giocare e ad aiutare la squadra a raggiungere il suo obiettivo. Voglio crescere insieme al Mantova”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com