D'Ambrosio non convocato per Inter-Galatasaray. Schalke più vicino, e c'è anche il Napoli
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comNon convocato da Roberto Mancini per l'amichevole di lusso contro il Galatasaray, come anche i probabili partenti Xherdan Shaqiri e Yuto Nagatomo, il 26enne laterale difensivo Danilo D'Ambrosio sembra sempre più vicino a lasciare l'Inter dopo una stagione e mezza, per approdare tra le file dello Schalke 04. Sulle tracce dell'ex-granata ci sarebbe inoltre il Napoli, pronto a inserirsi qualora la trattativa con il club tedesco non andasse in porto.
	Pubblicità
	
	
Ex granata
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












