Cuneo, nota del patròn Rosso: "Ezio Rossi rimane, stima incondizionata"

Pubblicato sulle pagine del sito ufficiale del Cuneo il comunicato, a firma del presidente Marco Rosso, volto a fugare le indiscrezioni relative a un possibile esonero del tecnico Ezio Rossi, dopo la sconfitta casalinga giunta contro la Tritium: "La stima, la fiducia e il supporto incondizionato nei confronti del tecnico Ezio Rossi sono immutati. Il nostro allenatore è, e rimarrà, senza alcun dubbio alla guida tecnica della Prima Squadra, poiché gode della mia più assoluta e totale fiducia". Il 50enne torinese ha vestito la maglia del Toro durante le giovanili fino al 1983, e poi ancora dal 1985/86 al 1989/90, allenandone poi la prima squadra nel 2003/04 e nel 2004/05.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com