Cinaglia seguito da Bologna e Pescara
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comLa squadra del Feralpi Salò, che milita in Lega Pro, prima divisione, sta mettendo in mostra alcuni gioiellini granata, dopo aver parlato di Milani, ora tocca al difensore romano Davide Cinaglia, classe '94, in prestito dal Torino. La squadra granata non lo perde di vista, ma ora sul giocatore pare ci sia l'interesse di Pescara e Bologna.
	Pubblicità
	
	
Ex granata
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












