Ciccio Graziani: "Situazione stadi drammatica, le squadre estere ci deridono"
TUTTOmercatoWEB.com
Intervistato da spaziocalcio.com, l'ex bomber di Torino e Roma, Francesco Graziani, ha commentato così le polemiche di questi giorni inerenti agli stadi italiani: "Credo che il governo debba prendere coscienza che gli stadi italiani fanno schifo, sono brutti e vecchi, poco confortevoli. Le società devono programmare un futuro diverso. Bisogna investire anche sugli stadi perchè così in Italia non si può andare avanti, la gente non ci va nemmeno più a vedersi le partite. E poi durante gli incontri internazionali come partite di Europa, le squadre che vengono dall’estero ci deridono".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
11:38 Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: Folorunsho dal 1', Gud c'è. Scelte obbligate per Vanoli
11:26 "Gran fatica col Brentford, ma piccolo pezzo del puzzle": Van Dijk indica la via verso il titolo
11:19 Frosinone, Greco: "L'espulsione ha spostato gli equilibri, ma la reazione è stata eccezionale"
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com