Cerci, osservato speciale ... dall'Inter

Alessio Cerci non ha ancora trovato la sua strada al Milan e molto probabilmente avrà una chance sabato sera contro la sua ex squadra, il Torino. Tuttavia, spettatore interessato del match dell'Olimpico pare essere l'Inter, che aveva già tentato di acquistare l'ala di Valmontone prima che finisse all'Atletico Madrid, mentre in questo momento sta seguendo l'evoluzione della sua esperienza al Milan. Pare che Roberto Mancini sia un grande estimatore di Cerci e alla sua Inter servirebbe proprio un esterno con le caratteristiche dell'ex viola e granata. Anche perchè al momento Ljajic non ha convinto appieno il mister nerazzurro.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com