Cerci andrà al Milan... con una clausola

Alessio Cerci s'è convinto e andrà al Milan. E' atteso nel capoluogo meneghino tra l'1 ed il 2 gennaio per le visite mediche. Secondo Sky però ci sarebbe un retroscena, l'Atletico di Madrid ha posto una clausola, se nell'estate 2015 dovesse arrivare una richiesta d'acquisto per l'ala di Valmontone, il club madrileno può cederlo, a meno che il Milan non intenda riscattarlo alla cifra che offrirebbe il terzo incomodo. Al momento l'ex giocatore granata arriva con un prestito per diciotto mesi. Le perplessità di Cercinho probabilmente erano legate al fatto che la squadra rossonera non fa le coppe.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com