Castellini parla del futuro dei portieri. "Sirigu mi piace sempre"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comLuciano Castellini, ex di Torino e Inter ha parlato in esclusiva a TMW per fare il punto suoi portieri che giocano in Italia. A partire da Handanovic, che può ancora giocare nell'Inter per alcuni anni: "Handanovic può ancora fare 3-4 anni alla grande. Musso? Costa tanto. Ma in effetti è un buon portiere".
Tra i portieri italiani, il Giaguaro ha un occhio di riguardo per alcuni nomi importanti: "Mi piacciono Sirigu, Cragno, Audero. Meret? Ha trovato qualche difficoltà ma ho letto che vuole andare a giocare".
Se deve metterci più carattere, Castellini ha sottolineato: "L'ho allenato nelle giovanili anni fa quindi non posso dare un giudizio di questo genere. Se vuol giocare il carattere poi te lo fai anche con gli errori e le partite".
	Pubblicità
	
	
Ex granata
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












