Camolese: "Tutto sta girando alla perfezione. Merito di Mazzarri"

04.04.2019 16:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Camolese: "Tutto sta girando alla perfezione. Merito di Mazzarri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Un vero cuore granata è stato intervistato da TMW il giorno dopo la scoppiettante vittoria del Toro contro la Sampdoria.

Giancarlo Camolese, ex giocatore e allenatore del Torino ha detto a proposito della spelndida gara di Belotti, coronata da due reti: "Il gallo sta facendo bene, è decisivo per il bene del Toro. Merito anche della squadra, tutto sta girando alla perfezione. Dalla difesa al fronte offensivo, merito di Mazzarri".

Si può sognare, perchè no, anche strizzando l'occhio alla Champions League: "48 punti rappresentano un ottimo bottino fino a questo punto della stagione. Nulla è precluso alla formazione granata, a inizio stagione l'obiettivo era essere competitivo per le coppe e Mazzarri ci sta riuscendo".

Spiace per quella sconfitta, che brucia ancora, contro il Bologna: "Peccato, ma è normale che le formazioni in lotta per la salvezza ora scendano in campo con il coltello tra i denti. Contro i felsinei c'è stato uno scivolone, ma il Torino s'è ripreso alla grande. La corsa prosegue, certo è che lottare per il quarto posto fino all'ultima giornata sarebbe una vera e propria impresa".

Che ne pensa invece Camolese sulla mancata convocazione di Belotti da parte di Mancini? "Tra gli allenatori c'è molto rispetto sulle scelte. Il ct ha le proprie idee, ovviamente. Valuta i calciatori in questione, avrà avuto i suoi buoni motivi. Ma è certo che, se Belotti dovesse andare avanti così, a fine stagione tornerà nel giro della Nazionale".