Camolese a TMW Radio: "Toro, Belotti fondamentale. Verdi non è trequartista"

31.08.2020 18:55 di  Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Camolese a TMW Radio: "Toro, Belotti fondamentale. Verdi non è trequartista"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'ex tecnico del Torino Giancarlo Camolese è intervenuto nel corso di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, ed ha ovviamente parlato anche dei granata, di Belotti e del nuovo tecnico Marco Giampaolo. Queste le sue parole: "Il futuro del Toro passa dal rinnovo di Belotti? Sarebbe molto difficile da sostituire, è l'attaccante simbolo della squadra. Se fosse entrato nell'ordine di idee di andarsene o il Toro di cederlo, allora non sarebbe stato facile. Ora è il momento di costruire un nuovo progetto, con Giampaolo: la sua conferma con un nuoco contratto sarebbe un gran segnale".

Su Giampaolo: "Anche di Longo ho sempre parlato bene, aveva una situazione non facile tra le mani. Queste sono scelte della società, ed hanno voluto cambiare. Giampaolo dovrebbe portare il 4-3-1-2 col rombo".

Sul ruolo di Verdi:"Stimo Giampaolo e quando do giudizi sul Torino lo faccio da tifoso. Spero solo che non perda troppo tempo nel farlo giocare dietro alle punte: lui, come Suso o Iago Falque, è uno di quelli che deve accentrarsi. Poi magari mi smentirà, ma per me deve giocare largo, e spero che insista per farsi comprare un trequartista che abbia le caratteristiche giuste".