Burdisso in orbita azzurra dopo l'infortunio di Chiriches. "Napoli occasione perfetta", ha ammesso il suo procuratore

10.09.2018 19:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Burdisso in orbita azzurra dopo l'infortunio di Chiriches. "Napoli occasione perfetta", ha ammesso il suo procuratore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nicolas Burdisso, classe '81, che si è svincolato dal Torino a fine giugno, potrebbe avere la sua nuova occasione dopo il tremendo infortunio che terrà fuori per quasi tutta la stagione Vlad Chiriches. 

Martin Guastadisegno, procuratore del difensore argentino, ha confermato che il suo assistito potrebbe davvero entrare in orbita Napoli.

"Nella passata stagione ha giocato 25 gare col Torino, nelle ultime quattro più di 100 solo in Serie A. E poi è abituato a giocare ad alti livelli: è un calciatore integro, con mentalità vincente e disponibile a mettersi alle spalle dei titolari per aiutarli".

Il procuratore ha poi parlato del perchè il suo assistito è ancora senza squadra: "Nicolas non si accontenta. Abbiamo rifiutato tante offerte in queste settimane: lui non vuole solo giocare, ma vuole continuare a giocare ad alti livelli. E Napoli è l'occasione perfetta, per il giocatore ma non solo. Il Napoli è fortunato perché non è facile trovare giocatori così sul mercato degli svincolati".

Fisicamente è in forma, come ha confermato Guastadisegno: "Si sta allenando a Torino, seguendo una tabella personalizzata che stilò con Gasperini quando entrambi erano al Genoa. Sta molto bene".