Bruno Peres cambia ancora, giocherà nella Serie B brasiliana

Bruno Peres ha una nuova squadra. Il terzino brasiliano, sbarcato in Italia con la maglia del Toro, è ancora di proprietà della Roma, si trovava al San Paolo in prestito per 18 mesi. Adesso però al,meno sino a novembre giocherà nella B brasiliana con lo Sport Recife. Scaduto quel contratto, dovrà probabilmente attendere almeno fino a gennaio. In teoria tornerà a Roma, in pratica toccherà a Petrachi trovargli una sistemazione.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com