Borna Sosa potrebbe tornare in Italia e ritrovare un suo ex allenatore
Secondo l'esperto di mercato Efrem Konur, molto attivo su X.com, l'ex granata Borna Sosa, classe '98, pare attrarre sul mercato europeo. Ci sarebbero su di lui addirittura la Fiorentina di Paolo Vanoli, che l'ha allenato al Torino, ed il Bologna, che starebbero monitorando il difensore croato del Crystal Palace. Il club inglese aprirebbe ad un'offerta di circa 5-6 milioni di euro, per una cessione però valida al termine di questa stagione.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com