Bianchi promuove Pio Esposito
Pio Esposito è ormai sulla bocca di tutti, soprattutto dopo il suo gol in nazionale e quello segnato ieri sera in Coppa Italia, dove l'Inter ha battuto il Venezia per 5-1.
Fra i tanti che hanno applaudito il classe 2005 c'è l'ex attaccante granata Rolando Bianchi che, ai microfoni di Radio TV Serie A, ha detto di Esposito: "Con il Venezia ha fatto un gol straordinario, da attaccante vero, perché non ci ha pensato due volte a tirare. Pio Esposito è un attaccante importante per la nostra Nazionale. Gioca, lotta e poi fa questi gol".
In totale Esposito ha segnato 4 reti, tra campionato, Coppa Italia, Champions League e il Mondiale per Club giocato in estate. Più vanno contati 5 assist, in 19 presenze.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com