Benny Carbone: "Contro il Bilbao il Toro può farcela, dovrà giocarsi la gara come ha fatto nel derby"

Intervistato da TuttoMercatoweb e interrogato sul sorteggio di Europa League, l'ex-trequartista granata Benito Benny Carbone ha commentato: "Si sapeva che il Torino, dopo il girone, poteva trovare un'avversaria scomoda. Adesso inizia la vera competizione, quindi credo che una valesse l'altra. Il Torino dovrà armarsi del suo grande cuore, e cercare di guardare avanti.
L'Athletic è una squadra molto competitiva, spagnola, che quindi fa del possesso palla la sua arma. Il Torino dovrà giocare come sa fare, come successo anche contro la Juve; se fa la sua partita può vincere e passare il turno. La squadra di Ventura può giocarsela con chiunque, e le competenze tecniche e tattiche sono veramente importanti".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com