Atalanta, Colantuono rischia l'esonero

Potrebbe essere imminente l'esonero per l'ex mister del Torino Stefano Colantuono. La batosta ricevuta dal Livonro, che aveva anch'egli l'allenatore a rischio, potrebbe essere fatale per l'allenatore romano, che in carriera ha sempre vissuto di questi alti e bassi. Questo non è un periodo fortunato per Cola, infatti l'anno scorso fu esonerato dal Torino il 29 novembre, una data quasi fatale, sostituito da Beretta che potrebbe subentrargli anche questa volta, ovviamente sulla panchina bergamasca. L'Atalanta ha dovuto anche giocare quasi tutto il secondo tempo senza Tiribocchi, che è stato espulso, ma questo non può giustificare la pesante sconfitta casalinga. Colantuono è stato anche contestato da da una parte del parterre dello stadio Atleti Azzurri d'Italia. Tira proprio una brutta aria attorno al mister nerazzurro.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com