Acquafresca, il futuro? Un rebus

Doveva essere la stagione della definitiva consacrazione per Robert Acquafresca. Invece, l'ex attaccante delle giovanili granata, a Bologna non ha convinto, restando spesso escluso dall'undici titolare di Pioli. Pertanto, difficilmente la società felsinea eserciterà il riscatto sul centravanti di proprietà del Genoa, che però non intende includerlo nel nuovo progetto Lo Monaco-De Canio.
Il futuro del giocatore di Alpignano è ancora incerto, anche se è il Chievo Verona, il club più interessato in questo momento. La trattativa potrebbe andare in porto, anche a seguito dell'affaire Acerbi, promettente difensore gialloblù, per il quale il club ligure intavolerebbe una trattativa per acquistarne metà del cartellino.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com