Abate verso l'addio al Milan
Stando alle ultime indiscrezioni circolate in giornata, il laterale destro ex-granata Ignazio Abate lascerà con ogni probabilità il Milan a fine stagione, con De Sciglio confermato come titolare a lungo termine. Sulle sue tracce sono numerosi i club da Spagna, Germania, Inghilterra e Russia.
	Pubblicità
	
	
Ex granata
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com